La nostra storia

Fondata nel 1998, la Società SG Divise Personalizzate ha trasceso le sue origini per diventare leader nel settore della sartoria. La nostra esperienza è particolarmente evidente nella sartoria corporativa, dove collaboriamo con multinazionali di rilievo per creare un abbigliamento personalizzato che rifletta l'eccellenza e la qualità dei loro prodotti e servizi, con un tocco distintivo del Made in Italy.
Il nostro centro di sviluppo interno impiega i più moderni sistemi CAD CAM, coprendo l'intero processo dalla raccolta delle misure al deposito dei dati necessari per la riproduzione accurata di ciascun capo. Questa integrazione di processi ci consente di mantenere elevati standard qualitativi e di rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Le attività principali della SG Divise Personalizzate includono la realizzazione di divise e uniformi per enti pubblici e privati, multinazionali di diversi settori, divise di rappresentanza, uniformi per istituti di vigilanza, indumenti antinfortunistici e capi promozionali in genere.
Inoltre, offriamo un servizio completo che va oltre la semplice produzione, mettendo a disposizione della nostra clientela sarti esperti per il rilevamento delle misure e consulenza sulla scelta dei tessuti più adatti per ogni capo, considerando l'uso specifico previsto. La nostra dedizione alla qualità e all'attenzione ai dettagli è ciò che ci distingue nel mercato delle divise personalizzate.

Flixbus

Uniformi trasporto pubblico

Compagnie aeree

Uniformi militari